energia elettrica -CESSAZIONE DEL SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA clienti domestici NON VULNERABILI

30 Agosto 2024

SERVIZIO ENERGIA ELETTRICA

Si ricorda che dal 01/07/2024 è cessato il SERVIZIO DI MAGGIORE TUTELA (SMT) per i clienti domestici NON VULNERABILI.  Dalla stessa data  i clienti domestici NON vulnerabili, che non hanno sottoscritto un'offerta con un venditore del mercato libero, sono passati automaticamente, senza alcuna interruzione di fornitura, al Servizio a Tutele Graduali (STG), con l'esercente di riferimento identificato in fase d'asta che, per il Comune di Fara Gera d'Adda, è la Soc. Hera.

Le condizioni contrattuali ed economiche del Servizio a Tutele Graduali, sono definite dall’ARERA anche sulla base degli esiti delle procedure concorsuali.

Nell'allegato sono indicati i numeri di contatto e gli uffici di zona della Soc. Hera.

Per maggiori informazioni visita il il sito servizioelettriconazionale.it