15 Maggio 2019

Concerto 'a Roberto...'

CONCERTO DEL CORPO BANDISTICO MUSICALE FARESE Diretto dal M° Antonio Miraglia con la partecipazione straordinaria del Soprano Filomena Musco e del Tenore Nicolas Resinelli

Bando Buoni Sociali 2019
13 Maggio 2019

Bando Buoni Sociali 2019

I Comuni dell’Ambito di Treviglio, grazie alle risorse del “Fondo Non Autosufficienza 2018” finanziano e sostengono interventi con la finalità di garantire una piena possibilità di permanenza della persona disabile grave al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

habitat
13 Maggio 2019

HABITAT Scenari Possibili

L’Amministrazione Comunale di Fara Gera d’Adda è lieta di invitarvi alla rassegna di arte pubblica nel territorio dell’Adda e della Martesana
Habitat 2019: ENERGIA - MOTO E STASI 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci.

Tutte le attività sono ad accesso gratuito.

SOSTITUZIONE CONTATORI GAS-METANO
26 Marzo 2019

SOSTITUZIONE CONTATORI GAS-METANO

La società 2iReteGas, gestore della rete gas-metano comunale, comunica che, a partire dal 25/03/2019, provvederà a sostituire i contatori gas-metano G4/G6, con nuovi contatori del tipo elettronico dotati di telelettura e telegestione.