Riduzioni tariffa mensa scolastica per famiglie numerose e frequentanti scuola di Badalasco

14 Ottobre 2024

Al fine di poter applicare correttamente la riduzione della tariffa mensa scolastica alle famiglie numerose, anche i nuclei familiari il cui isee superi il valore di €14.000,00 possono presentare richiesta di riduzione se hanno figli frequentanti l’asilo nido comunale e le scuole elementari del territorio di Fara Gera d’Adda.
Non è possibile applicare automaticamente la riduzione per le famiglie, in quanto impossibile verificare tutti i legami di parentela di tutti gli iscritti ai diversi servizi scolastici.

A questo indirizzo potete trovare il modulo per effettuare online la richiesta di agevolazione tariffaria nel qual vanno indicati i figli frequentanti gli istituti del territorio:

Ricordiamo che:

- per i soli iscritti residenti nel comune di Fara Gera d’Adda e frequentanti il plesso scolastico di Badalasco è prevista una riduzione pari al 20% del costo applicato;
- per le famiglie residenti nel Comune di Fara Gera d’Adda con più figli iscritti al servizio di refezione scolastica si applicano le seguenti riduzioni:
- al secondo figlio uno sconto del 20% del costo applicato;
- al terzo figlio la gratuità.