Istituzione del servizio di “Garante per i diritti degli animali”

3 Luglio 2024

Istituzione del servizio di “Garante per i diritti degli animali”

A partire dal mese di agosto 2024, in ottemperanza al “REGOLAMENTO COMUNALE PER IL BENESSERE E LA TUTELA DEGLI ANIMALI”, approvato dal Consiglio Comunale a novembre 2023, sarà attivo il servizio:

GARANTE PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI

Informazioni per prendere contatto o inviare segnalazioni:

Il “Garante per i diritti degli animali” del Comune di Fara Gera d’Adda, Sig. Arnaldo Citterio, riceve ogni mercoledì non festivo dalle ore 16,00 alle ore 18,30 presso l’Ufficio Segreteria posto al piano ammezzato della sede municipale di Piazza Roma, n. 1, entrando dall’Ufficio Protocollo/Messo di Via Longobardica.

È consigliabile prendere appuntamento inviando un messaggio WhatsApp o telefonando al seguente numero: 3455650603 (indicando nome, cognome, residenza e n. di telefono).

Eventuali segnalazioni potranno essere inoltrate al Garante a mezzo mail alla casella di posta elettronica garante.animali@comune.farageradadda.bg.it (specificando nome, cognome, residenza, n. di telefono del segnalante e descrizione dettagliata del problema).

Le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione.

Il “REGOLAMENTO COMUNALE PER IL BENESSERE E LA TUTELA DEGLI ANIMALI (Per una migliore convivenza tra umani e animali)” è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Fara Gera d'Adda nella Sezione Amministrazione Trasparente, Sottosezione Disposizioni Generali - Atti Generali.

Area tematica: