IL VOLO - 4° CONCORSO DI DISEGNI a tecnica libera

L’Associazione Arma Aeronautica - Nucleo di Fara Gera d’Adda- in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ORGANIZZA per le Classi II^ della Scuola Secondaria di 1° Grado, il 4° CONCORSO DI DISEGNI sul tema “IL VOLO” (Natura – Aeroplano – Spazio). L'esposizione dei lavori si terrà presso SPAZIO ARTE. Sabato 2 giugno, in Piazza Patrioti, ci saranno anche dei laboratori creativi per bambini e ragazzi. Si costruiranno aeroplani e navicelle spaziali con materiali di riciclo grazie alla collaborazione della ditta ECOSVILUPPO.
Quando:
da Sabato 2 Giugno 2018, ore 09:00 a Lunedì 4 Giugno 2018, ore 18:59