VETERAN CAR TROPHY

PIAZZA ROMA
PIAZZA ROMA24045 Fara Gera d'Adda , BG
Descrizione:

Sabato 9 e domenica 10 settembre due giorni dedicati ai motori con la terza edizione del VETERAN CAR TROPHY organizzato da BCC Treviglio.

Ospite d'eccezione Giancarlo Fisichella.

Domenica 10 settembre passaggio dei veicoli storici in Piazza Roma a Fara Gera d'Adda dalle ore 08.50 alle ore 09.50.

Tragitto: le auto sfileranno verso Fara da Treviglio giungendo a Badalasco da via Treviglio.

Alla rotonda di fronte alla scuola primaria di Badalasco svolteranno a sinistra verso la strada provinciale.

Entrando in Fara transiteranno in via Abele Crespi poi all'altezza del cimitero prenderanno via Longobardica verso il centro e sosteranno per la timbratura in Piazza Roma.

Partenza verso via Longobardica passando davanti alla filiale BCC, svolteranno quindi a sinistra su via Locatelli e successivamente a destra in via Trento.

Giungeranno in viale Europa e di nuovo procederanno verso Badalasco e quindi verso Treviglio.