Servizio scuolabus

11 Settembre 2020
Tipo articolo: 

Sono aperte le iscrizioni per il servizio scuolabus

Come e dove iscriversi:

accedendo al sito istituzionale del Comune all’indirizzo internet http://sportellotelematico.comune.farageradadda.bg.it/ e successivamente cliccando sull’icona (bottone giallo) “Servizi scolastici e per l’infanzia” già muniti di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CRS dotata di PIN o con il sistema pubblico di identità digitale “SPID”. La modalità di iscrizione telematica è obbligatoria, in via eccezionale, per l’anno in corso, è possibile presentare domanda debitamente compilata e firmata via email all’indirizzo sociali@comune.farageradadda.bg.it.

N.B. il modulo presente sullo sportello telematico è valido anche per l'anno scolastico 2020/2021.

ATTENZIONE: verrà data la priorità per l'iscrizione al servizio scuolabus agli alunni residenti nelle seguenti località: Badalasco, Corbellina, Via Venezia e Via Fermi. 

Come d’accordo con la scuola, i bambini che arrivano con lo scuolabus e col piedibus entreranno all’ultima fascia di ingresso disponibile. Considerate le diverse entrate scaglionate e i diversi plessi.​

A PARTIRE DA SABATO 19/09/2020 VERRANNO PUBBLICATI GLI ORARI E LE FERMATE DELLO SCUOLABUS. Il costo del servizio è rimasto invariato ad euro 40 rispetto all'anno precedente con tariffa fissa indipendentemente dal numero di viaggi effettuati.