SERVIZIO PER LA RICHIESTA DI RICETTE PER FARMACI A PAZIENTI SENZA MEDICO DI MEDICINA GENERALE, CON PATOLOGIE CRONICHE, IN SITUAZIONE DI FRAGILITÀ E SENZA RETE FAMILIARE

25 Luglio 2023

Dal 1° agosto 2023, il Comune di Fara Gera d’Adda in collaborazione con il gruppo comunale di Croce Rossa, organizza il servizio gratuito di consegna/ritiro di ricette mediche per cittadini senza medico di medicina generale, in situazione di fragilità e senza rete familiare.

Questo servizio si è potuto realizzare grazie alla disponibilità del Dott. Qawasmeh Hesham presso l’ambulatorio di Arcene.

Il cittadino che rientra in queste categorie e necessita di ricette mediche per farmaci, potrà presentarsi presso la sede della Croce Rossa di Fara Gera d’Adda in Piazza Patrioti 1 per la richiesta e per il ritiro delle ricette.

Per la Richiesta:  Il Martedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso la sede Croce Rossa:

Presentarsi con BUSTA CHIUSA, all’interno della quale porre i talloncini dei farmaci richiesti, la fotocopia della tessera sanitaria e la fotocopia di tutte le esenzioni.

Al momento della presentazione dovrà essere compilato e firmato apposito Modulo di Richiesta.

Per il Ritiro: Il Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 10:30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la sede della Croce Rossa.

Per informazioni relative a questo servizio telefonare, dalle 9.30 alle 10.30 al 347 8827044

Assanelli Raffaele

In allegato: copia del presente avviso