Manifestazione di interesse per la costituzione di un tavolo di lavoro finalizzato alla progettazione di interventi a favore dei giovani nel periodo 2022/2023

20 Aprile 2022

In seguito ad approvazione della Delibera di Giunta Comunale n. 35 del 13/04/2022, si pubblica la presente manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un tavolo di lavoro con l’obiettivo di dare un contributo nella progettazione di interventi a favore dei giovani da realizzarsi presso il Comune di Fara Gera d’Adda nel periodo 2022/2023.

Il presente avviso è rivolto ad animatori/educatori/operatori socio-educativi/ricercatori/formatori/organizzazioni del settore interessati a costituire un partenariato per partecipare ad un’attività di co-progettazione volta al conseguimento del seguente obiettivo generale: promuovere la creazione di presidi territoriali che svolgano una duplice funzione educativa ed aggregativa in favore di giovani di età compresa tra i 10 e i 23 anni.

Le manifestazioni di interesse a partecipare al tavolo di lavoro dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo: info@comune.farageradadda.bg.it, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 06/05/2022.

In allegato:
- testo completo del presente avviso;
- modello di istanza di adesione.