CORSO BASE PER ASPIRANTI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

19 Ottobre 2021
Tipo articolo: 

Il Parco Adda Nord, in collaborazione con Città Metropolitana di Milano, organizza un corso base per aspiranti volontari di Protezione Civile.

Il corso è aperto ai comuni del Parco Adda Nord, con preghiera di diffusione ai cittadini e alle Organizzazioni di Volontariato del territorio, ai Parchi e ai Plis, agli studenti degli Istituti Superiori facenti parte dei CPPC di Milano e Mantova e ai volontari del territorio lodigiano .

Il corso, in modalità FAD, si terrà online tra il 10 e il 24 novembre 2021.

Per poter partecipare è richiesta obbligatoriamente la presenza in videoconferenza durante entrambe le date (10 novembre e 24 novembre) in orario serale, le lezioni intermedie potranno essere gestite in autonomia nell’intervallo temporale indicato.

Maggiori dettagli sulle modalità di fruizione verranno fornite con apposita mail del Tutor e dalla Segreteria FAD sette giorni circa prima dell'inizio del corso.

Le iscrizioni rimangono aperte fino a mercoledì 20 ottobre alle ore 24:00 al LINK sotto riportato:

MI00087 CORSO A1 FAD Formazione A Distanza

La partecipazione è gratuita mentre la frequenza ai due incontri è obbligatoria.

Per informazioni, scrivere all'indirizzo email formazione@ccv-mi.org oppure telefonare a: Moro Flavia 3384276278 - Ornaghi Maurizio 3382325320.

 

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO ON LINE
- Il primo indirizzo mail richiesto deve essere quello dell’ETS di appartenenza o dell'istituto Scolastico o personale per il cittadino non facente parte di alcuna organizzazione/istituzione;
- Nel campo "mail personale del corsista" va obbligatoriamente indicato l'indirizzo personale di chi parteciperà, poiché ogni corsista riceverà i dati di accesso personali e non cedibili per partecipare al corso;
- Il numero di telefono deve essere quello del corsista;
- Il campo Eventuale ETS/nessuna ETS/Istituto Scolastico/altro Istituto Scolastico: deve essere evidenziato e va compilato.
Controllare accuratamente i dati inseriti (Cognome, Nome, CF, mail e telefono) poiché, se inseriti errati, comportando spiacevoli difficoltà e/o ritardi.

Area tematica: