comunicazione del Sindaco sostituzione Dr. Faconti

21 Settembre 2022

L’ATS di Bergamo ha comunicato che il Dr. Massimo Faconti, Medico di Assistenza Primaria Titolare nell’ambito di Fara Gera D’Adda, cesserà la propria attività il 1° ottobre 2022 (ultimo giorno lavorativo: 30/09/2022).

Nell'attesa che vengano espletate le procedure per la copertura dell'ambito resosi carente, è stato conferito un incarico provvisorio alla Dr.ssa Francesca Genini alla quale potranno rivolgersi tutti i pazienti precedentemente assistiti dal dr. Faconti, senza necessità di recarsi allo sportello ASST per effettuare il cambio del medico.

I dati relativi all’ambulatorio (sede, giorni, orari, recapiti telefonici e modalità di accesso) verranno comunicati non appena in nostro possesso.