BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE E SOCIO-ASSISTENZIALI 2021

14 Dicembre 2021

Si informa che il Comune di Fara Gera d’Adda, ai sensi del “Regolamento per l’accesso ai contributi economici ad enti pubblici e soggetti privati”, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.132/90, ha disposto con Delibera di Giunta Comunale n. 139/2021, le misure previste dal presente Bando a titolo di sostegno alle Associazioni Sportive e Socio-Assistenziali.

Soggetti destinatari degli interventi economici:

• Enti privati, associazioni, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica, che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del comune di Fara Gera d’Adda;
  • Associazioni non riconosciute e comitati, che effettuano iniziative e svolgono attività a vantaggio della popolazione del comune di Fara Gera d’Adda. La costituzione dell’associazione deve risultare da un atto approvato, in data precedente, di almeno sei mesi, la richiesta dell’intervento.

Procedura per l’ammissione

La domanda, presentata su apposito modulo ed indirizzata al Sindaco entro il 31.12.2021 deve includere la seguente documentazione:

• Statuto o atto costitutivo (o adesione alle Federazioni di categoria) se non è gia acquisito dall’Amministrazione comunale;
  • Bilancio dell’anno precedente;
  • Descrizione delle attività svolte,
  • Numero dei soci;

La richiesta di partecipazione al presente bando deve essere presentata con decorrenza dal 14/12/2021 e sino al 31/12/2021 su apposito modulo tramite:

- posta elettronica all’indirizzo PEC  info@pec.comune.farageradadda.bg.it;
- in forma cartacea su apposito modulo presso l’Ufficio protocollo Comunale sito in P.zza Roma previo appuntamento.

Si pubblica in allegato:
- testo completo del presente bando;
- istanza per la richiesta di contributo.