AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLE ATTIVITÀ O MANIFESTAZIONI SPORTIVE RIFERITE ALL’ ANNUALITÀ 2024 O STAGIONE 2024/2025

4 Settembre 2024

L’Amministrazione Comunale di Fara Gera d’Adda nel “Documento Unico di Programmazione 2024-2026” - Missione 6 - Politiche Giovanili, Sport e Tempo libero, approvato con deliberazione di Giunta Municipale n. 186 del 20/11/2023 ha previsto il rilancio delle attività sportive in collaborazione con le realtà locali.
Sono stati individuati, quindi, alcuni campi di intervento nel cui ambito, in coerenza con la propria programmazione, l'Amministrazione Comunale intende concedere contributi a sostegno delle attività che si svolgono nel territorio del Comune o che coinvolgano atleti residenti nel Comune di Fara Gera d’Adda.

Il bando è rivolto alle Associazioni Dilettantistiche Sportive che:
1. abbiano sede nel Comune di Fara Gera d’Adda, o in alternativa organizzino attività sportive che coinvolgano atleti residenti nel Comune di Fara Gera d’Adda;
2. l’attività o manifestazione si svolga nell’anno 2024 o stagione 2024/2025.

I soggetti sopra indicati non dovranno avere scopo di lucro per definizione statutaria.

Alla domanda (Modello A) devono essere allegati:
- lo statuto e/o atto costitutivo dell’Ente oppure la dichiarazione di deposito dello stesso presso il Comune;
- il preventivo delle entrate e delle uscite previste (Modello B);
- una breve presentazione del richiedente (Modello B1).
Le domande dovranno pervenire entro il 30 ottobre 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Fara Gera d’Adda esclusivamente per via telematica all’indirizzo: info@comune.farageradadda.bg.it.