Avviso pubblico per l'istituzione di un albo aperto di fornitori per l'attuazione degli interventi previsti dal progetto "Sprint! Lombardia insieme"

31 Gennaio 2025
Tipo articolo: 

Risorsa Sociale Gera d'Adda, capofila del progetto "Crescita e cultura: sviluppo socio-educativo e valorizzazione del territorio nella Gera d'Adda" a valere sul bando di Regione Lombardia “Sprint! Lombardia Insieme” per il biennio 2025/2026, intende procedere con un’indagine di mercato per l’acquisizione di proposte di interventi da implementare nei 18 comuni dell'Ambito di Treviglio.

Tale fase non ingenera nei candidati alcun affidamento sul successivo perfezionamento del contratto e non determina alcun vincolo per Risorsa Sociale Gera d'Adda.

I fornitori ed i progetti ritenuti idonei entreranno a far parte di un albo di fornitori che rimarrà a disposizione dei comuni dell'Ambito durante il corso del progetto, e dal quale i comuni potranno attingere per lo sviluppo delle attività progettuali, secondo le proprie necessità, ed in accordo al piano economico previsto dal progetto stesso per ciascun comune.

Per candidarsi gli operatori economici interessati dovranno presentare i documenti previsti dall'avviso, e in particolare l'Istanza di partecipazione e una o più proposte di interventi, secondo i format predisposti.

L’inoltro della documentazione di cui sopra dovrà avvenire esclusivamente via PEC all’indirizzo ufficiodipiano@pec.risorsasociale.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2026, sempre che sussistano risorse ancora disponibili a quella data. Resta inteso che l’eventuale esaurimento delle risorse in data antecedente al 30 giugno 2026, determinerà la chiusura anticipata dell’indagine di cui al presente avviso.

La prima sessione di valutazione della Commissione esaminerà le domande pervenute entro il 14 febbraio 2025 per consentire l’avvio degli interventi previsti dal progetto a partire dal mese di febbraio 2025.

Per tutta la durata del progetto “Sprint! Lombardia Insieme” - salvo l’esaurimento delle risorse in data antecedente, come precisato innanzi - altri operatori economici possono presentate ulteriori proposte di interventi. La Commissione valuterà le nuove istanze con cadenza trimestrale, valutando le istanze pervenute entro la fine di ogni trimestre solare (30 marzo – 30 giugno – 30 settembre – 30 dicembre), aggiornando di conseguenza l’Albo dei soggetti fornitori.

Si pubblica qui di seguito il link completo al bando: https://www.risorsasociale.it/azienda-consortile/documenti/bandi/avviso-pubblico-listituzione-di-un-albo-aperto-di-fornitori-lattuazione-degli-interventi-previsti-dal-progetto-sprint-lombardia-insieme-nei-comuni-dellambito-di-treviglio