AVVISO PERIODO DI DEPOSITO E DI OSSERVAZIONI IN MERITO ALL'ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI PIANO ATTUATIVO DENOMINATO "MANENTI"

23 Febbraio 2022

SI AVVISA che il Consiglio Comunale nella seduta del 09/02/2022 con deliberazione n. 3 ha adottato la proposta di Piano Attuativo denominato “Manenti”, depositata dal Sig. Manenti Pietro e dalla Soc. One Italy S.r.l., ), in variante al vigente P.G.T. Piano delle Regole (art. PdR-63 e PdR69) per la realizzazione di un fabbricato da adibire a media struttura di vendita (supermercato – MS3), con superficie di vendita fino a 1500mq oltre all’aumento a m 10 dell’altezza massima dell’edificio, da realizzarsi nel comparto sottoposto a Piano Attuativo individuato nel PGT vigente in Ambito B4 e contrassegnato con il n. 1, ubicato in via Don L. Sturzo snc.

Il piano in menzione, costituito dalla deliberazione sopraccitata e dagli allegati annessi, è depositato in libera visione, per la durata di trenta giorni a far data dal 23/02/2022 e sino a tutto il 24/03/2022 presso il Settore IV, negli orari d’ufficio, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.

Nei successivi trenta giorni, ovvero dal 25/03/2022 al 23/04/2022 gli interessati potranno presentare osservazioni ed opposizioni, secondo le disposizioni di legge, con le seguenti modalità:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale, negli orari d’ufficio, al seguente indirizzo; Fara Gera d'Adda, P.za Roma n. 1 – Tel. 0363/688609 – E-mail: u.tecnico@comune.farageradadda.bg.it.

CLICCA QUI per vedere l'avviso

Area tematica: