Tipo articolo:
Con i D.P.C.M. del 11/03/2020 e del 22/03/2020 nonchè con le modifiche disposte dal D.M. M.I.S.E. 25/03/2020, si è generata molta confusione in merito alle attività commerciali e produttive che possono continuare a lavorare anche in questo periodo.
Sperando di aiutarvi pubblichiamo una TABELLA riassuntiva dei codici ATECO delle attività cui è consentito continuare a lavorare (sito di Infocamere agenzia della Camera di Commercio).
Per quelle attività produttive che devono invece garantire la "continuità di filiera" e quindi continuare l'attività produttiva nonostante non rientrino nell'elenco delle attività autorizzate, pubblichiamo le FAQ di CONFINDUSTRAI e CONFARTIGIANATO la bozza di modello della comunicazione da inviare alla PREFETTURA DI BERGAMO.
Si ricorda che tale comunicazione deve essere inviata alla PEC della Prefettura di Bergamo, al seguente indirizzo: protocollo.prefbg@pec.interno.it e che DEVE essere trasmessa in copia ai Carabinieri di Fara Gera d'Adda ed alla Polizia Locale di Fara Gera d'Adda al seguente indirizzo: polizia.locale@comune.farageradadda.bg.it
Area tematica: