Descrizione
I giorni scorsi sono stati particolarmente intensi a causa del forte maltempo che ha colpito anche il nostro paese provocando danni al patrimonio pubblico e ad alcuni privati.
La macchina comunale si è mossa con pronta organizzazione.
Occorre quindi ringraziare il gruppo comunale di Protezione Civile che ha prestato servizio intervenendo per rimuovere le situazioni di criticità e pericolo che si sono venute a creare.
Si ringrazia l'ufficio tecnico e la polizia locale per l'efficace azione di contenimento e per la presenza durante le fasi convulse della rovinosa ondata di maltempo.
L'Ammistrazione Comunale
A cura di
Contenuti correlati
- Sciopero nazionale operatori ecologici del 17/10/2025: i rifiuti non ritirati devono essere rimossi dagli utenti (cittadini/negozi/aziende).
- Sciopero nazionale comunicato da G.Eco per venerdì 17 Ottobre che potrebbe creare disservizio per la raccolta della plastica e della frazione umida.
- Interconnessione autostradale del sistema viabilistico Pedemontano con il raccordo autostradale diretto Brescia-Milano.
- Sarà attivo dal 18 Agosto al 28 Novembre il servizio gratuito di certificazione di commestibilità dei funghi epigei raccolti dai cittadini per l' anno 2025.
- Enel distribuzione stanzierà 22 milioni in due anni dopo i problemi dovuti al maltempo di inizio luglio.
- Il Comune di Fara ha ottenuto l'Attestato 2024 quale "Comune Riciclone"
- Provvedimenti da adottare per lavori urgenti di rimozione/bonifica di materiali contenenti amianto a seguito di condizioni metereologiche avverse.
- Attivate le colonnine di ricarica per auto elettriche.
- Comunicazione del Sindaco
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 11:42