Descrizione
A partire dalla metà del mese di dicembre sarà effettuata la distribuzione del calendario della raccolta differenziata dei rifiuti per l’anno 2026 con consegna nelle cassette della posta di tutte le utenze residenziali.Tutte le altre utenze potranno ritirare il calendario presso l’Ufficio Tecnico Comunale oppure potranno scaricare la versione compatta allegata al presente avviso.Non sarà invece effettuata la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata domiciliare della plastica pertanto la cittadinanza dovrà provvedere in autonomia all’acquisto degli stessi; a tal fine si ricorda che i sacchi devono essere trasparenti per consentire un rapido controllo del contenuto e preferibilmente di colore giallo.Si confida nella massima collaborazione.
L’Amministrazione Comunale
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Conclusione del progetto Adotta un Albero.
- Inaugurazione Sabato 15 Novembre del Totem multimediale e interattivo di Identità fluenti.
- Sciopero nazionale operatori ecologici del 17/10/2025: i rifiuti non ritirati devono essere rimossi dagli utenti (cittadini/negozi/aziende).
- Sciopero nazionale comunicato da G.Eco per venerdì 17 Ottobre che potrebbe creare disservizio per la raccolta della plastica e della frazione umida.
- Interconnessione autostradale del sistema viabilistico Pedemontano con il raccordo autostradale diretto Brescia-Milano.
- Enel distribuzione stanzierà 22 milioni in due anni dopo i problemi dovuti al maltempo di inizio luglio.
- Il Comune di Fara ha ottenuto l'Attestato 2024 quale "Comune Riciclone"
- Provvedimenti da adottare per lavori urgenti di rimozione/bonifica di materiali contenenti amianto a seguito di condizioni metereologiche avverse.
- Comunicazione dell'Amministrazione Comunale.
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2025, 13:15