Municipium
Descrizione
Il 18 marzo in Italia si celebra la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di coronavirus, istituita ufficialmente nel 2021 per ricordare le persone decedute a causa del SARS-CoV-2, con particolare riferimento alla data del 18 marzo 2020, simbolo del dramma vissuto durante la prima ondata.
E’ più di una semplice data: è il simbolo di un dolore condiviso che ci ha uniti nella speranza e nella capacità di resistere.
Nel nostro Comune, oggi, mercoledì 18 marzo 2026, alle ore 12.00, si terrà un breve momento di preghiera presso la Croce dedicata nel Cimitero, guidato dal Parroco.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Venerdì 20 Marzo Conferenza sul tema Critica dei totalitarismi presso l'Auditorium della Biblioteca comunale.
- Venerdì 13 marzo alle ore 21.00 spettacolo all'Auditorium di Piazza Patrioti.
- Incontri con il Caffè sociale previsti nel mese di Marzo.
- “Un tè con gli amici”: a Fara Gera d’Adda un ciclo di incontri per il benessere degli anziani.
- Zenit canta De Andrè - Venerdì 20 Febbraio alle ore 21.00.
- Appuntamento Sabato 14 Febbraio Auditorium di Piazza Patrioti.
- Nuovi romanzi disponibili presso lo sportello di Badalasco
- Sabato 31 gennaio alle 20:30, presso l'Auditorium di Piazza Patrioti, si terrà uno spettacolo teatrale per commemorare la Giornata della Memoria.
- 27 Gennaio 2026 Giorno della Memoria.
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2026, 08:31