Municipium
Descrizione
A causa dello sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, USI 1912 e USI CT&S, riguardante il personale delle farmacie comunali, nella giornata di mercoledì 17 giugno 2026, dalle ore 00:01 alle ore 24:00, potrebbero verificarsi disservizi nell’erogazione dei servizi farmaceutici.
In allegato le circolari dello sciopero.
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2026, 09:42