Ufficio Servizio Affari Generali - Segreteria - Protocollo - Pubblica Istruzione - Cultura e Sport

Segreteria e Affari Istituzionali, Contenzioso, Contratti, Comunicazione, Commercio, Protocollo generale e archivio, Affidamento pulizia immobili comunali) - SERVIZIO DEL PERSONALE (Dotazione organica ed organizzazione del personale, Valorizzazione psico-attitudinale, Formazione continua, Relazioni sindacali, Salubrità e sicurezza ambienti di lavoro, Incarico datore di lavoro per la sicurezza, Gestione giuridica del personale) - SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE, CULTURA E SPORT (Pubblica istruzione compreso affidamento gestione servizio mensa e trasporto, Sport, Rapporti con le Associazioni culturali, attività culturali)

L'Ufficio svolge attività interne di supporto necessarie al funzionamento degli organi istituzionali e del Segretario Comunale. Provvede alla convocazione del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale e, per quanto di competenza, ne cura gli atti, i quali previa idonea istanza di accesso sono visibili o estraibili in copia.

All'Ufficio compete, inoltre, il trattamento giuridico del personale dipendente e le procedure per le relative assunzioni.

Responsabile:
Dott.ssa Alfano Orsola Istruttore Dir. Amministrativo
Referenti:
Sig.ra Alieri Letizia Esecutore Amm.vo (Referente per appuntamenti con il Sindaco e gli Assessori)
Sig.ra Malusardi Ileana Collaboratore Amm.vo
Sig.ra Mazzola Giuliana Custode
Indirizzo:
Piazza Roma, 124045 Fara Gera d'Adda , BG

Orari

Orario apertura: Lunedì, e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 - Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00

Per Appuntamenti con il Sindaco e gli Assessori: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12