TROMBA D'ARIA DEL 29/10/2018 - ringraziamenti e modulistica per le imprese agricole e per danni

30 Ottobre 2018
Tipo articolo:

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINGRAZIA i dipendenti comunali, le associazioni, i volontari e tutte le persone che si sono prodigati per la gestione dell'emergenza dovuta alla tromba d'aria del 29/10/2018.

In caso di danni provocati da proprietà pubbliche alle proprietà private, comprese le autovetture, si invita a inoltrare richiesta di risarcimento.

CLICCA QUI per scaricare e/o compilare la richiesta in argomento

LE ZIENDE AGRICOLE che hanno subito danni devono trasmettere a Regione Lombardia il modulo di segnalazione debitamente compilato entro 20 giorni dalla data dell'evento (29/10/2018).

CLICCA QUI per scaricare la modulistica regionale - CLICCA QUI per vedere il manuale operativo

Area tematica: