SUE - OBBLIGO DI INVIO TELEMATICO DELLE PRATICHE E NUOVA MODULISTICA UNIFICATA ex DGR 784 DEL 12/11/2018

In data 19/11/2018, a seguito della sua pubblicazione su BURL, è entrata in vigore la DGR 784 del 12/11/2018 che introduce la nuova modulistica edilizia unificata.

Si avvisa che la modulistica presente sullo SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE  del Comune di Fara è stata aggiornato in conformità alla citata normativa e pertanto E' OBBLIGATORIO l'uso della modulistica presente sullo Sportello Telematico comunale.

Dal 01 GENNAIO 2019 E' OBBLIGATORIO L'INVIO TELEMATICO DELLE PRATICHE EDILIZIE, mediante l'utilizzo dello SPORTELLO TELEMATICO FUNZIONALE del Comune di Fara Gera d'Adda per le istanze di edilizia privata e mediante lo sportello camerale di IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT per le istanze di edilizia produttiva.